Aggiornamenti in tempi sospesi

(sarebbe anche ora di ripartire)

Nuovo anno, bisogna ripartire.

Ho creato un profilo sul sito Patreon: è un sito dove è possibile pubblicare materiali – audio, video, documenti – e chiedere un minimo di ricompensa mensile per poterne usufruire.

Credo che alcune delle cose che sto producendo – alla fine si tratterà di podcast arricchiti, o forse anche sessioni sulla vocalità, o video musicali – passeranno per quella piattaforma, per cui saranno riservate a chi deciderà di sovvenzionare in quella maniera il mio lavoro, che, in questo periodo, sovvenzioni non ne ha.

Il primo post su Patreon, di presentazione, è QUESTO.

 

E poi, approfitto di questo post, che non si butta via nulla, che il programma in assolo, Io canterei d’amor, è in drittura d’arrivo riguardo la preparazione: sto completando le letture approfondite per ogni singolo pezzo, anche grazie a valenti ascoltatori su Telegram che mi seguono finché racconto dell’orchestrazione scelta per ogni pezzo.

Entro la settimana prossima arrivo con la proposta di calendario per chi desidererà venire qui da me ad ascoltare il programma che, ricordo, è riservato a due spettatori per volta, a distanza di sicurezza.

Arrivo presto. Buon anno!

Share:

There are 4 comments on Aggiornamenti in tempi sospesi

  • Ciao Matteo
    Io e daniele verremmo volentieri quando finalmente sarà possibile.
    Intanto sono molto contenta di ascoltarti su telegram
    Ho cercato di iscrivermi sotto alla newsletter ma mi dice che ha già la mia mail
    Speriamo di vederci presto

    • Marina, volentieri, anche se siamo un po’ distanti! Sì, figuri iscritta alla newsletter (credo tu abbia ricevuto email per questo nuovo post, se così è stato, sei iscritta – la newsletter in realtà è la mail che aggiorna di un nuovo post sul sito).
      A prestissimo!

  • Bene Matteo spero abbia tante iscrizioni che te le meriti. Io vedo un po’ cosa farò, se hai un conto PayPal contribuisco molto volentieri. Un abbraccio Renato.

Leave a Reply

(self made)