Vicariato10 si ferma

una pausa di riflessione, come si dice

Son passati domenica scorsa i madrigalisti, ed è stata una bella cosa, anche per chi non conosceva l’arte della polifonia rinascimentale.

Ora però abbiamo deciso di fermare la corsa della programmazione e prendere un momento di fiato: la proposta di Vicariato10 è stata varia e multiforme (basta dare una scorsa all’archivio e si capisce) ma al momento abbiamo come l’idea di non riuscire a portare nuovi contenuti interessanti (o almeno, che interessino chi conosce la nostra mansarda), almeno questa è l’impressione che ci siamo creati.

Per cui, lungi da noi diventare ulteriore motivo di spam ed eccessiva informazione in casa altrui; ci si ferma, e vediamo che succederà più avanti.

Era prevista una festa finale con le SixOut e il loro lavoro sui BeeGees, ma è solo rimandata, quella a settembre avverrà, garantito 🙂

Per il resto, auguriamo una buona estate a tutti, e che ci sia sempre musica e teatro e molto altro che gira intorno.

There is one comment on Vicariato10 si ferma

  • Carissimo, nonostante abbiamo partecipato poche volte ai vostri eventi, abbiamo capito che oltre che belli dovevano impegnare molto come organizzazione. Perciò ben venga un po’ di riposo e anche un po’ di riflessione se è giusto continuare allo stesso modo o cambiare qualcosa.
    Auguro anche a voi una serena, tranquilla estate.
    Bacio

Leave a Reply

(self made)