Oggi ho cominciato a camminare, 17 km lungo il fiume Maira. Si entra nel vivo del gioco, si cammina e si guarda e si pensa. Poi sono arrivato a Busca, al castello del Roccolo. E al concerto ho sentito già che rispetto a ieri cambia. La musica si muove e trova connessioni, le parole trovano nuovi sensi. Chissà come sarà dopo due settimane così. Chissà come sarò io. Domani vado a Saluzzo, viaggio basso, per salite e discese ardite aspetto la settimana prossima ????
Questi post sono pubblicati sulla mia pagina personale sul fediverso: https://gts.matteozenatti.net/@matz
Per potermi seguire, è necessario avere un account su uno dei social del fediverso: Mastodon, Pixelfed, Peertube o tutte le altre piattaforme esistenti (per approfondire, clicca qui).
Buon cammino Matteo e buona musica! Questo sarà un cammino nella Natura,nella Musica e dentro te stesso …sarà liberatorio e rigenerante!