Primo giro, sabato 16 luglio

prima passeggiata per CantiViandanti 2022

Ci siamo, si inizia con i CantiViandanti.

Il primo appuntamento è

sabato 16 luglio, alle ore 18 (si parte puntuali), dal capitello di Sant’Anna, sopra Tregnago (chiedendo la puntualità, meglio arrivare cinque minuti prima).

Ti accompagnerò in un giro, durata complessiva circa due ore, attorno al colle Precastiol, si sale e si scende un po’, nulla di impegnativo, bastano delle scarpe comode e un po’ d’acqua – il colle ci salverà con la sua ombra dal sole ancora forte.

Durante il tragitto canterò e ti racconterò di una canso di Raimbaut de Vaqueiras, Savis e fols, che sembra quasi una presentazione di questo musicista del XII secolo, che sento così vicino a noi per come ci racconta le sue cose.

È in provenzale, ma traduco tutto 🙂


Non chiedo una prenotazione obbligatoria. Però se chiami il 3479640311 o mandi un’email a scrivi@matteozenatti.net e mi dici che vieni riesco a capire in quanti saremo più o meno, e a spiegare come arrivare su al capitello, e a raccontarti come sarà il giro.

Parto qualunque sia il numero dei partecipanti.

Se minaccia pioggia nelle ore precedenti si cancella la passeggiata.

Non pongo un biglietto d’accesso, lascio però un’offerta libera, che preferirei fosse eventualmente lasciata tramite sistemi online (Paypal o altro, lo indico quando mi contatti).

Share:

There are 2 comments on Primo giro, sabato 16 luglio

Leave a Reply

(self made)