Secondo giro, domenica 31 luglio

seconda passeggiata per CantiViandanti 2022

Continuiamo con i CantiViandanti.

Il secondo appuntamento è

domenica 31 luglio, alle ore 6 (sì, del mattino 🙂 – si parte puntuali), dal capitello di Sant’Anna, sopra Tregnago (chiedendo la puntualità, meglio arrivare cinque minuti prima).

Ti accompagnerò in un giro, durata complessiva circa due ore e mezzo, attorno al monte Garzon, girando attorno alla cima sotto l’ombra dei pini; bastano delle scarpe comode e un po’ d’acqua. Non ci sono salite o discese impegnative.

Durante il tragitto canterò e ti racconterò di una canso di Raimbaut de Vaqueiras, Guerra ni platz no son bos, dove Raimbaut si interroga sulla qualità del suo amore con una bella melodia sognante, adatta alle prime ore del mattino.

È in provenzale e traduco tutto 🙂


Non chiedo una prenotazione obbligatoria. Però se chiami il 3479640311 o mandi un’email a scrivi@matteozenatti.net e mi dici che vieni riesco a capire in quanti saremo più o meno, e a spiegare come arrivare su al capitello, e a raccontarti come sarà il giro.

Parto qualunque sia il numero dei partecipanti.

Se minaccia pioggia nelle ore precedenti si cancella la passeggiata.

Non pongo un biglietto d’accesso, lascio però un’offerta libera, che preferirei fosse eventualmente lasciata tramite sistemi online (Paypal o altro, lo indico quando mi contatti).

Share:

Leave a Reply

(self made)