Live streaming, per una volta!

per l'Early Music Day

Domenica prossima é l’Early Music Day, in tutta Europa si festeggia la musica antica – è il nono anno che si fa, avevo già partecipato a questo evento organizzando, un paio di anni fa, un concerto con tutti i gruppi vocali che stavo dirigendo in quel periodo: FractaCantica, Tavola Armonica, Ottetto Instabile.
Son cambiate molte cose nel frattempo, l’ultima è che concerti live con pubblico non se ne possono fare, dappertutto in Europa o quasi: siamo zona rossa, non posso neppure cantare come di consueto il concerto davanti a una coppia di spettatori in presenza (tornerò con una nuova serie di date al prossimo cambio colore regionale).
Per una volta infrango la mia decisione di non fare attività streaming di questi ultimi mesi, e ho proposto il mio assolo, Io canterei d’amor, come concerto per questa giornata.
E QUINDI: domenica prossima, 21 marzo, alle ore 11, in diretta dalla mansarda, trasmetterò il mio concerto urbi et orbi. Accesso libero. volendo si può lasciare un’offerta, è spiegato nel box info del video.
Si svolgerà sul mio canale YouTube, il link sarà questo https://youtu.be/gaNHD-UlmvY
Ci vediamo lì 🙂

Share:

Leave a Reply

(self made)