E via con gennaio!
Si stava bene a casa o in vacanza, per chi poteva. Ma è bello anche riprendere a muoversi.
Le scuole, i corsi, i lavori, i concerti – quest’anno maturano un paio di progetti ampi, finalmente registro Raimbaut, dopo averlo portato in giro per il Monferrato l’anno scorso. È ora.
Anche Vicariato10 continua, anzi, è sempre meglio! Il 29 gennaio arriva da noi una brava attrice, Annachiara Zanolli, a mostrare il suo lavoro con un monologo di sua creazione; l’evento è spiegato qui.
Come sempre, i buoni propositi: il mio principale è di perdere meno tempo sui social (ho abbandonato o quasi Twitter, sto testando Mastodon – mi si trova su https://cubalibre.social/@matz
– e tuffarmi ancora di più nella musica, sempre più padrona e taumaturga, se posso dire.
Buon riavvio!
Questi post sono pubblicati sulla mia pagina personale sul fediverso: https://gts.matteozenatti.net/@matz
Per potermi seguire, è necessario avere un account su uno dei social del fediverso: Mastodon, Pixelfed, Peertube o tutte le altre piattaforme esistenti (per approfondire, clicca qui).